MILLELUCI - Bellaria Igea Marina la grande famiglia italiana

 

 

Estate a Bellaria Igea Marina

Vi aspettiamo a Bellaria Igea Marina per un'estate da ricordare.

Un assaggio di quello che vi aspetta:

 

 

Sabato 19 luglio 2014
Portocanale, Igea Marina, ore 21.30

Elio e le Storie Tese

in Neverending Tour

 

 

L'instancabile combriccola di Elio e le Storie Tese arriva a Bellaria Igea Marina con il “Neverending Tour”!
Elio e le Storie Tese daranno il meglio sulla scena per la gioia dei tanti fan. Perché un loro concerto è sempre qualcosa di speciale e diverso, un irresistibile mix di buona musica e divertimento intelligente. Anche perciò resistono all'usura del tempo e delle mode. Il "Neverending tour" sarà l’ennesima buona (anzi, imperdibile) occasione per ascoltare una serie di umoristiche perle, fra classici e novità, eseguite da un “complessino” di simpatici virtuosi. Non dovrebbero mancare ampi estratti da "L'album biango", loro ultimo cd. Ma usiamo il condizionale perché con gli Elii non si sa mai: improvvisazioni, cambi di scaletta, siparietti estemporanei e sorpresine assortite sono all'ordine del giorno. Ed il bello sta proprio qui.


Ingresso gratuito

 

 

Sabato 02 e Domenica 03 agosto 2014

 

 

 

Esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale "Frecce Tricolori", del Reparto Sperimentale di Volo dell’Aeronautica Militare che interviene con Eurofighter, C27J, AMX, dell’elicottero HH139A del 15° Stormo SAR di Cervia e dell’asso dell’aviazione civile Francesco Fornabaio. Uno spettacolo di eccellenza, precisione e prestigio tutto italiano.

 

Puoi consultare qui una mappa con l'indicazione dei principali parcheggi individuati per accogliere il pubblico del Bellaria Igea Marina Air Show e con le principali modifiche alla viabilità.


Ingresso gratuito

 

 

 

 

 

 

 

Pasqua a Bellaria Igea Marina

 

 

 

 

 

 

Sabato 19 aprile 2014
Viale Ennio, Igea Marina, ore 17.00

Patty Pravo  

Accompagnata sul palco da Roberto Procaccini (pianoforte, tastiere, programmazioni), Nicola Costa (chitarra elettrica e acustica) e Gabriele Bolognesi (chitarra acustica, fiati, percussioni), Patty Pravo riporterà in scena le sue più belle canzoni e le emozioni di una lunga carriera. Il live a Bellaria Igea Marina segue gli straordinari successi dei concerti di Roma, Torino e l’Aquila che hanno dato prova, ancora una volta, del grande affetto del pubblico per una delle più importanti icone della musica italiana sempre pronta a rinnovarsi e mettersi in gioco con nuovi progetti nonostante la lunga carriera. Lo dimostra il successo del singolo “Non mi Interessa” che vede la collaborazione di Ermal Meta che, dopo essere stato presentato al MIAMI Festival di Milano, la vetrina più importante della giovane musica indipendente, è stato candidato all’Euromusica Italian Awards per ben due categorie: Miglior duetto o collaborazione e Miglior produzione di etichetta indipendente. 

Ingresso gratuito

 

 

Sabato 19 aprile 2014
Palacongressi Bellaria Igea Marina, Via Uso 1, ore 20.30

“Peppa Pig e la caccia al tesoro”

Appuntamento al Palacongressi per la caccia al tesoro in compagnia del cartone animato più seguito dai bambini. Dopo i sold-out in Inghilterra, Australia e Spagna, il tour di “Peppa Pig e la caccia al tesoro” fa tappa in Italia. Uno spettacolo dedicato a tutte le famiglie, con scenografie colorate, pupazzi simpaticissimi ed un racconto per i più piccoli, semplice ed interattivo, durante il quale Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini alla scoperta degli animali, di tutti i mezzi di trasporto e a caccia di tesori.

 

Biglietti
adulti Euro 22,00 + 1,00 (diritto di prevendita)
under 12 Euro 17,00 + 1,00 (diritto di prevendita)

 

 

Punti prevendita
- TEL YOU - Piazza Mazzini 19 - Rimini - Tel. 393 3957933
- TABACCHERIA RICCARDI - Viale Italia, 2 - Bellaria Igea Marina (RN) - Tel. 0541 345549
- TABACCHERIA GRIDELLI - Via XX Settembre, 61 - San Mauro Pascoli (FC) - Tel. 0541 932328
- FANTAPARTY - Via Pascucci, 9 - Gambettola (FC) Tel. 347 5206942
- FANTAPARTY - Corso Cavour, 140/A - Cesena Tel. 347 5206942

 

Info: Andrea Prada - info@andreaprada.com, 347 2228517


Spettacolo a pagamento

 

 

Domenica 20 aprile 2014
Piazza Matteotti, Bellaria, ore 21.00

Giuliano Palma

Dopo il successo ottenuto con il singolo Così Lontana, portato alla 64esima edizione di San Remo, come traccia tra le più programmate nelle radio nazionali, l'estro di Giuliano Palma torna a conquistare i grandi palchi. Il nuovo concerto di Giuliano Palma è il risultato di raffinate sonorità dal soul al funk, dal rock al reggae e al R&B: in scena i brani, da cantare e da ballare, che l'hanno visto protagonista, con le sue originali rivisitazioni, e i suoi nuovi lavori.

Ingresso gratuito

 

 

Info: Fondazione Verdeblu 0541 346808, www.bellariaigeamarina.org, Facebook : Bellaria Igea Marina e Milleluci Bellaria Igea Marina
IAT Ufficio Informazioni Turistiche 0541 343808